Condizioni Generali - villa gladyr

Icona lingua Francese
Icona Lingua Tedesca
Icona lingua inglese
Logo Villa Gladyr
Logo della farfalla di Villa Gladyr
Vai ai contenuti


Condizioni Generali

 
Locazioni – Prezzi
Tutti gli appartamenti sono con aria condizionata. La suddivisione e l’arredamento è stato curato nei minimi dettagli sia per la funzionalità che per la qualità della casa.
Le cucine sono accessoriate (stoviglie, pentole, frigorifero, forno e piano cottura). La dotazione di elettrodomestici si compone di lavatrice a gettoni (uso comune per tutti gli appartamenti), tv, asciugacapelli, asse e ferro da stiro e ciò che serve.
I prezzi di locazione comprendono: struttura, pulizia finale, consumi di acqua, luce e gas, posto auto privato all’ interno della villa.


 
Non sono compresi nel prezzo:
- la biancheria da letto e da bagno (facoltativa);
- eventuale aggiunta letto per adulti.
 
 
Prenotazioni
Per prenotare bisogna compilare la Richiesta di prenotazione, dopodiché riceverete entro poche ore ulteriori dettagli per l’invio di un acconto pari al 30% circa del prezzo di locazione. Il saldo deve essere effettuato alla consegna delle chiavi.
Dopo avere effettuato il bonifico di acconto, comunicare a Villa Gladyr il numero di C.R.O che richiederete alla vostra banca al momento dell’accredito.

 
Orario di arrivo e partenze
Check-in dopo le ore 16,00 ; Check-out entro le ore 10,00.
È necessario informare Villa Gladyr se è richiesto il check-in anticipato. Fateci sapere via e-mail e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze.

 
Numero dei villeggianti
Potranno occupare l’immobile solo il numero di persone segnalate alla prenotazione. Eventuali aggiunte di persone prima o durante il periodo di locazione sono ammesse solo se preventivamente concordate con la Direzione di Villa Gladyr, in quanto il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Il numero degli ospiti (adulti + bambini) non potrà superare il numero dei posti letto dichiarato al momento della prenotazione.

 
Animali
Sono ammessi (solo piccola taglia, chiedere conferma prima).

 
Modalità di arrivo e deposito cauzionale
E’ necessario comunicarci il vostro orario di arrivo in Sardegna affinchè sia facilitato il vostro check-in.
Dopo aver presentato la vostra casa vacanza e consegnate le chiavi, verrà richiesto il saldo con un deposito cauzionale variabile da € 100,00 a € 300,00. La cauzione verrà resa alla fine della locazione a condizione che, quanto avuto in affidamento, non subisca alcun danno.
Eventuali danni saranno decurtati dalla cauzione.

 
Pulizia e sicurezza
Per la sicurezza dei nostri clienti Villa Gladyr consegna i propri alloggi puliti, disinfettati e sanificati.
Anche l’eventuale fornitura di biancheria da letto e da bagno (su richiesta e a pagamento) è lavata in lavatrice con acqua calda a minimo 60°C.

 
Responsabilità
Qualora, per motivi non dipendenti dalla propria volontà o per causa di forza maggiore, Villa Gladyr non potesse mettere a disposizione l’immobile prenotato sarà assegnato al villeggiante, previo suo benestare, un immobile con caratteristiche analoghe o superiori.


Cancellazione
La cancellazione si effettua per iscritto, inviando un fax o una e-mail di disdetta. In caso di arrivi ritardati o partenze anticipate nel corso del soggiorno, non è previsto nessun rimborso relativo al periodo usufruito.

 
Villa Gladyr
Via Cavour n° 28 04080 Lotzorai (OG)
Tel.+39 0782.669456 +39 380 311 91 88
e-mail: info@villagladyr.it


Torna ai contenuti